Monitoraggio dei Social Media

  • Affrontare una nuova piattaforma di comunicazione come quella formata dai social network, diventa una componente necessaria per la propria strategia comunicazionale, se da una parte aprire un nuovo canale è diventato molto semplice e alla portata di tutti, gestirne i contenuti e soprattutto monitorare “cosa dicono di me” diventa strategico.

    L’immagine del nostro marchio arriva subito e senza possibilità di rettifiche né chiarimenti. Il nostro marchio nella rete se non adeguatamente protetto da una strategia reputazionale coerente risulta facilmente attaccabile dai nostri concorrenti, esponendo l’azienda a forti contraccolpi economici, mettendo a volte in crisi lo stesso business complessivo.

  • monitoraggio-dei-social-media

Aver il miglior sito web,  posizionato nelle prime posizioni dei motori di ricerca”
non serve a nulla se le recensioni sono tutte negative, non preoccuparsi di questo aspetto mette in pericolo l’intera strategia comunicativa dell’azienda.

Siamo a Vostra disposizione per organizzare un piano reputazionale e di protezione del marchio, progettato per  le vostre reali esigenze.

CONTATTATECI

monitoraggio-dei-social-media